Viaggiare da sole – Viaggi per donne sole

Ti sei ritrovata single poco prima dell’estate. Le tue amiche sono tutte al momento fidanzate e hanno già prenotato la loro settimana di coppia al mare. Non vuoi rinunciare alle vacanze, ma non vuoi nemmeno finire a fare i giochi dell’animazione nei villaggi.

Hai sempre voluto fare quel viaggio in quella meta che ti ha sempre affascinato e adesso hai bisogno di un cambiamento…. Perché non provare a viaggiare da sola??

 

Viaggiare da sola, per esperienza personale, è una delle attività che più “ti rafforzano” e ti fanno sentire bene e in pace con te stessa, forte e autonoma, se l’esperienza è ben “preparata”.

 

Si torna spesso molto cambiate (in meglio!).

 

Se stai pensando a un’esperienza di crescita di questo tipo, ma hai ancora paure, legittime, di vario tipo, offro consulenza su Skype specificatamente dedicate a questo scopo e a questo target.

Sono infatti nello stesso tempo una viaggiatrice, spesso in viaggio da sola e una Professional Counselor, mi occupo cioè di aiutare le persone a tirare fuori e rafforzare le loro risorse, le facilito nella crescita personale, nell’affrontare i cambiamenti, nel consapevolizzare quali sono i bisogni autentici e i pensieri irrazionali con cui si sabotanto, come puoi vedere anche dal mio sito dedicato alla mia attivà di Counseling.

Sarà un piacere per me darti consigli per quanto riguarda i viaggi da sola (es. sicurezza, come muoversi , le destinazioni migliori, ) e, dall’altro, per sostenerti in questo viaggio, che inizia già da qui: dalla decisione di partire.

 

Si tratta solitamente di percorsi brevi (2-4 colloqui, a seconda delle esigenze della persona), in cui esploreremo insieme i dubbi, le esigenze e i desideri….

 

Contattami o attraverso questo sito o direttamente dal mio sito Autostima e Relazioni